Chi siamo

Il nostro B&B è dotato di una sala per la prima  colazione, di un comodo soggiorno e di una fresca veranda che si affaccia sul giardino. Per godere di un’atmosfera bucolica, la colazione, servita a buffet, si può consumare anche sotto gli alberi di ulivo o utilizzando liberamente i tavolini posti all’esterno. Sarà  possibile trascorrere allegre serate con gli amici  utilizzando il campo di pallavolo o i barbecue messi gratuitamente a disposizione dei clienti, mentre i bambini potranno giocare nell’angolo del “ parco giochi”.

Le camere, finemente arredate, dispongono di servizi e climatizzazione autonome.

Nel giardino, a pochi passi dalle camere, si trova il posteggio auto, un angolo lavanderia, ed al ritorno dal mare si potrà usufruire delle docce esterne.


NOTIZIE SUL LUOGO


San Pietro in Bevagna consta di circa 18 km di costa. Le splendide spiagge, quasi tutte libere,  le hanno valso il titolo di “caraibi del salento”. Da visitare la “Salina Monaci”, una riserva naturale in cui si potranno osservare i fenicotteri rosa, approfittando di fare il bagno nel mare della bellissima spiaggia libera della riserva, fregiata di bandiere blu.   

Si narra che questo fu il primo luogo dove il discepolo Pietro  mise piede, appena arrivato in Italia. Il fiume Chidro, luogo dello sbarco, è ancora oggi meta turistica di bagnanti che si immergono nelle sue acque chiare e gelide. Ad appena 10 Km si trova  Manduria, centro di origine messapica, ricca di monumenti e dove si potrà gustare il famoso vino “Primitivo”.

Siamo in una posizione strategica , Al Centro Tra Le Province Di Taranto, Lecce E Brindisi (circa 30-40 Km da ognuna). Permette Di Visitare I Centri Più Importanti Del Salento: Alberobello con i suoi Trulli nella Valle D'Itria, Otranto, Santa Maria Di Leuca e Gallipoli. Ma anche : le Grotte Di Castellana, la Selva Di Fasano con lo Zoo Safari. E poi, tante serate con spettacoli, pizzica e tanto altro ancora!


B&B VALLE DEGLI ULIVI


La struttura, si trova nella frazione di San Pietro in Bevagna, Manduria (TA), sulla costa ionico-salentina. L’ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità. E’ immersa in una vegetazione lussureggiante di circa 15.000 m quadrati, di ulivi secolari, eucalipti e macchia mediterranea dalla quale si sprigionano gli intensi e benefici profumi di mirto, ginepro, rosmarino ecc. tipici di questa vegetazione. Si trova in posizione panoramica dalla quale si puo’ osservare la vallata ed il mare.  Il centro del paese e le splendide spiagge con sabbia chiara e dal mare cristallino si raggiungono in appena 2 minuti d’ auto (2 Km).


B&B Valle degli Ulivi

Contrada Demani

74024 Manduria (TA)

3347976700 / 3294368112

Seguici

© Tutti i diritti sono riservati